Il primo CD-ROM italiano
dedicato ad Amiga !

 

Novità !

Dopo aver fatto perdere le sue tracce con il Volume Quindici,
Amy Resource ritorna alla grande, con un nuovo, incredibile CD-ROM:

Amy Resource Backstage Edition

Il CD-ROM vuole celebrare i quattro anni di pubblicazione della serie dedicata al mercato Amiga italiano, offrendo agli utenti un prodotto unico.
Non si tratta infatti della solita raccolta o de "il meglio di", ma di un prodotto nuovo, che accanto alla selezione di materiale esclusivo dagli archivi di Interactive (ad esempio, le inedite bozze di copertina di Eric W. Schwartz) e di un ricco indice dei contenuti di tutta la serie di CD-ROM (per essere in grado di navigare gli oltre 9 GB di materiale selezionato e pubblicato da Amy Resource in questi quattro anni di attivitą!), offre diverse sorprese.

Amy Resource Backstage Edition sarà presentato a Pianeta Amiga 2000, e sarà in vendita esclusivamente presso lo stand Virtual Works.
Gli abbonati al CD-ROM riceveranno apposita comunicazione.

Tra i contenuti:

Beneath A Steel Sky, gioco completo (in esclusiva versione CD32) !

Tutto il materiale grafico di Eric Schwartz, catalogato ed ordinato, con bozze di copertina esclusive e altro materiale inedito, oltre alla raccolta completa del fumetto Sabrina On Line e delle opere pubblicate in questi quattro anni.

Memorabilia: 50 MB di materiale "storico" su Amiga, comprendente pubblicità su riviste, manifesti, volantini tecnici, fimati pubblicitari, schemi di progetto e molto altro materiale.
TOP 100: i migliori pacchetti software, ordinatamente catalogati e già pronti all'uso. Una raccolta indispensabile che può tornare utile spesso!
Una sezione "storica" su Amy Resource, che raccoglie tutti gli annunci e i siti web che ci hanno accompagnato in questi quattro anni, oltre all'inedito "Amiga Resource Demo", il primo demo commerciale del prodotto, rilasciato ai soli rivenditori.
I migliori demo della scena di tutti i tempi, installati e pronti alla visione. Gran parte del materiale presente non è mai stato incluso in Amy Resource.
Gli indici di tutto il materiale pubblicato da Amy Resource (oltre 9 GB), suddivisi per volume e fruibili tramite comode interfacce grafiche.
La parte musicale vede anche in questo caso una selezione dei migliori brani e moduli di tutti i tempi, selezionati con cura. Buona parte del materiale risulta inedita per Amy Resource.
Completa il CD-ROM una completa interfaccia Web, per navigare velocemente i ricchi contenuti del CD ed utilizzare il CD stesso su altre piattaforme.

 

Copyright © 1997-2000, Interactive di Luca Danelon. Tutti i diritti riservati.