Novità

 

Novita 2000

Novita 1999

Novità 1998

Novità 1997

 

11/12/98 - Annunciati i contenuti dell'edizione natalizia - "Volume Undici"

AR 11 Interactive ha reso noto, dopo un countdown presente sulle pagine web ad indicare i giorni mancanti all'uscita ufficiale, i contenuti di "Amy Resource Volume Undici", rinominato per l'occasione "Natale 1998".
I regali offerti su CD-ROM sono numerosi, a partire dal programma registrato Executive 2.10 (in ultimissima versione !), che vale da solo oltre il valore del CD-ROM, o agli ulteriori programmi registrati a corredo (AmigaWorld e DOOPSI), o ancora alla brillante sezione dei dimostrativi (AmigaWriter 1.2, WildFire, GoldEd 5 Studio, Eat the whistle, ...). Il software installato raggiunge gli oltre 300 Mb, con molti pacchetti offerti con script personalizzati (ovviamente in italiano), come GhostScript 5.10, RayStorm e molti altri.
... insomma, Amy Resource Volume Undici rappresenta il nostro regalo di Natale a tutti i fedeli utenti Amiga !

Per una lista dei contenuti completi, si veda la pagina "CD-ROM".


27/09/98 - Presentati a Pianeta Amiga '98 i contenuti del nuovo "Volume Dieci"

AR 10 Interactive ha presentato ufficialmente a Pianeta Amiga '98, presso il proprio stand, il nuovo volume della serie.
Tra i contenuti, la versione completa (con tutti i plug-in, per un'installazione completa di oltre 6 Mb) di Gold Ed 4.7.3, le versioni dimostrative di AmigaWriter, NAPALM (il nuovo gioco di ClickBoom), MakeCD 3.2a (in una installazione specifica per CD-ROM, con molto software aggiuntivo a corredo), oltre alla presenza dei file necessari per un'installazione di base di LinuxAPUS. E' presente ovviamente un nuovo numero di "Amy Magazine", la rivista ipertestuale che presenta in anteprima un articolo sulla nuova CyberVisio PPC (con dettagliate foto), il mirror completo della nuova rivista AmiWorld e naturalmente diverse centinaia di software selezionato e già pronto per l'uso.

Per una lista dei contenuti completi, si veda la pagina "CD-ROM".


16/09/98 - Confermata la presenza a Pianeta Amiga

Pianeta Amiga Interactive prenderà parte alla nota fiera "Pianeta Amiga" (Empoli, 26 e 27 Settembre 1998) con un proprio stand.
In tale occasione verrà presentato ufficialmente "Amy Resource Volume Dieci", e saranno inoltre disponibili diversi prodotti Amiga da acquistare in offerta; con molta molta probabilità ci sarà possibile presentare, dimostrare e vendere in anteprima mondiale anche un nuovo software per Amiga !
A breve, su queste pagine, verranno annunciati i contenuti di "Amy Resource Volume Dieci" e la lista dei prodotti trattati nel nostro stand.


16/07/98 - Annunciati i contenuti del nuovo "Amy Resource Volume Nove"

AR 9 E' disponibile presso questo sito web l'annuncio ufficiale dei contenuti del nuovo CD-ROM "Volume Nove", in distribuzione da questa settimana.
Tra i contenuti, diversi programmi in versione completamente registrata e senza limitazioni (Voyager 2.95AR, AmIRC 1.41, Personal Paint 6.6), oltre alle versioni "Lite" della nuova suite commerciale NetConnect 2 e STFax 3.3. Prosegue inoltre la rivista HTML su CD, "Amy Magazine", mentre per i programmatori è presente un mirror aggiornato e completo dei tool "GeekGadgets".

Per una lista dei contenuti completi, si veda la pagina "CD-ROM".


15/07/98 - "Pianeta Amiga" conquista anche www.amyresource.it

Pianeta Amiga Il sito è lieto di ospitare le pagine web pubblicitarie relative alla mostra mercato "Pianeta Amiga", che si terrà ad Empoli il 26 e 27 Settembre 1998.
Interactive parteciperà a tale evento vendendo direttamente i CD-ROM della serie Amy Resource, e presentando proprio ad Empoli il nuovo "Volume Dieci", che celebrerà il secondo anno di pubblicazioni della collezione. Saranno inoltre annunciati a breve le presenze allo stand Amy Resource.


01/07/98 - Amy Resource Volume Nove atteso per la metà di Luglio 

Seguendo un piano di uscite simile all'anno precedente, Amy Resource presenterà un unico volume estivo (il mese di riferimento sarà infatti sostituito dalla dicitura "Estate 1998"), in uscita per la metà del mese di Luglio. Tra i contenuti, esclusive demo commerciali in anteprima italiana e mondiale, oltre che una serie di programmi completi, la rivista "Amy Magazine" (con ampio spazio dedicato all'annuncio di Amiga Inc. ed alla fiera "World of Amiga") e molto altro materiale selezionato ed ordinato.


27/06/98 - Un counter per documentare i numerosi accessi al sito www.amyresource.it

Da qualche settimana è presente, sulla pagina principale del sito, un counter grafico che si occuperà di documentare il numero di accessi al nostro dominio.
In due settimane, oltre 200 visite !


10/06/98 - Aggiornata la sezione dedicata alle recensioni di Amy Resource sulle riviste

La sezione dedicata alle recensioni di Amy Resource sulle riviste è stata aggiornata con l'aggiunta dell'articolo di William Molducci (EnigmA Amiga Run) su Amy Resource Volume Sette.
Consultate la pagina "Recensioni".


19/05/98 - Amy Resource come reporter italiano alla fiera "World of Amiga", a Londra 

World of Amiga Interactive ha preso ufficialmente parte, come unica iniziativa commerciale italiana, al "World of Amiga", l'evento di levatura internazionale svoltosi a Londra (Novotel Hammersmith, 16-17 Maggio).
Teatro dell'importante annuncio di Amiga Inc. sui piani futuri di sviluppo, la fiera ha anche rappresentato un buon osservatorio sull'andamento del mercato Amiga inglese. Un ampio reportage sulla fiera e soprattutto sull'annuncio dato alla conferenza pubblica di Amiga Inc. sarà presente su Amy Resource Volume Nove, assieme ad un esclusivo servizio fotografico dell'evento.


03/05/98 - Annunciati i contenuti del nuovo "Amy Resource Volume Otto"

AR 8 E' disponibile presso questo sito web l'annuncio ufficiale dei contenuti del nuovo CD-ROM "Volume Otto", in distribuzione da questa settimana. Tra i contenuti, da segnalare l'inclusione di una nuova rivista HTML su CD, "Amy Magazine": la nuova rivista ipertestuale ("Amy Magazine") proporrà articoli scritti dai collaboratori della famosa Amiga Magazine (una delle pubblicazioni più interessanti per Amiga in Italia, pubblicata fino a Dicembre 1997 dalla Editoriale Jackson): Paolo Canali, Sergio Ruocco, Roberto Rosselli Del Turco, Massimo Santoro, Bernardo Innocenti e molti altri. Il CD-ROM includerà anche software in versione registrata/completa del calibro di Art Effect 1.5 AR, BlitzBombers e AmyWarp, e diversi interessanti demo quali Myst, Quake (Player), OloFight, Elastic Dreams (per 680x0 e PPC), Tornado3D 1.5 e molti altri.
Per una lista dei contenuti completi, si veda la pagina "CD-ROM".


25/04/98 - "Amy Resource Volume Otto" finalmente in produzione

E' finalmente entrato in produzione - con qualche settimana di ritardo rispetto alla data preventivata - il nuovo volume della serie di CD-ROM Amy Resource.
Il CD contiene 643 Mb di software e, grazie all'utilizzo della nuova versione 2.0 del software di masterizzazione MasterISO, il CD segue lo standard ISO9660-Amiga e RockRidge, che permette di mantenere alcune delle caratteristiche proprie del file system di Amiga (commenti ai file, bit di protezione).
Seguirà a breve l'annuncio ufficiale con i contenuti del CD-ROM.


15/03/98 - "Amy Resource Volume Tre" esaurito

Anche il "Volume Tre" della serie di CD-ROM "Amy Resource" è stato esaurito. Interactive non prevede ulteriori ristampe di questo CD-ROM; per chi non avesse ancora tale CD, consigliamo di rivolgersi presso i nostri distributori ufficiali per verificare la loro disponibilità del prodotto.


15/02/98 - Annunciati i contenuti del nuovo "Amy Resource Volume Sette"

SoundFX 3.61, STFax 3 Lite, WaveBeast, Bars'n Pipes, SuperJAM!, The PatchMeister sono alcuni dei programmi registrati di questo nuovo volume di Amy Resource. Per una lista dei contenuti completi, si veda la pagina "CD-ROM".


15/02/98 - www.amyresource.it finalmente in linea

Interactive propone finalmente il nuovo sito dedicato completamente ad Amy Resource, con una rinnovata veste grafica. Il sito, ospitato presso il dominio personale "www.amyresource.it" situato sulle macchine del provider Interland Srl, ospiterà anche pagine di supporto per Amiga (già in linea il sito AGI).
Il sito sarà oggetto ancora di ulteriori migliorie, come l'ampliamento di alcune sezioni: consultate spesso la sezione delle novità per venire a conoscenza di queste modifiche.

 

Copyright © 1997-99, Interactive di Luca Danelon. Tutti i diritti riservati.