Introduzione

 

Logo Amy Resource

La collezione "Amy Resource" si propone come la prima serie di CD-ROM per computer Amiga interamente creata in Italia e pensata per un mercato italiano.

Il CD-ROM contiene materiale di pubblico dominio/shareware già installato e pronto all'uso, dimostrativi di prodotti commerciali, demo grafici e sonori, un'interfaccia in formato HTML e alcuni programmi in versione completamente registrata e non limitata in alcuna delle loro funzioni.
Il CD-ROM non vuole proporsi solo come un'"estensione" del proprio HD con programmi pronti all'uso o dare la possibilità di testare di persona i nuovi prodotti software del mercato, ma anche l'occasione per conoscere nuovi programmatori, grafici e musicisti italiani tramite le loro opere. Inoltre, ogni CD-ROM è arricchito da una preziosa stampa in quadricromia con soggetti esclusivi di Eric Schwartz, così da rendere poi il supporto oggetto di collezione oltre che strumento di divertimento al computer.

Dal Volume Dodici, Amy Resource vuole unire alla ormai consolidata interfaccia Amiga anche un front-end grafico per chi utilizza il CD-ROM su PC, magari tramite l'emulatore Amiga "UAE".

Se ancora non conoscete Amy Resource, prendete parte alla seguente "visita guidata":

 

La struttura
I contenuti
Le utility create appositamente per il CD
La confezione
I giudizi

 

Copyright © 1997-99, Interactive di Luca Danelon. Tutti i diritti riservati.